Note legali

RISPARMIO PIU' srl

RISPARMIOPIU' SRL è proprietaria del marchio registrato  "RISPARMIOPIU' SUPERMERCATI"  e concede l'affiliazione commerciale ad una pluralità di soggetti esercenti attività imprenditoriale nel campo della distribuzione organizzata, soggetti economicamente e giuridicamente indipendenti; in base a tale affiliazione concede la disponibilità agli affiliati, verso corrispettivo, di un insieme di diritti di proprietà industriale o intellettuale relativi al marchio registrato "RISPARMIOPIU' SUPERMERCATI", denominazioni commerciali, insegne, modelli di utilità, disegni, diritti d'autore, know how, brevetti, assistenza e consulenza tecnica e commerciale, inserendo l'affiliato in un sistema volto alla massima soddisfazione della clientela ed al soddisfacimento commerciale di ciascuna parte in causa.

Condizioni d'uso e responsabilità

L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite. Se non si intende accettare le presenti condizioni si è invitati a non utilizzare il sito. Le informazioni contenute nel sito sono fornite in buona fede. Hanno esclusivamente carattere informativo e possono cambiare senza preavviso. Salvo errori e/o omissioni. In nessun caso il titolare, i suoi fornitori o altre terze parti saranno responsabili per qualsiasi danno, diretto o indiretto, che dovesse derivare dall'uso delle informazioni contenute nel presente sito, dai contenuti del sito stesso o dall'impossibiltà del suo utilizzo. Il titolare non è responsabile del contenuto di ogni altro sito che possa essere raggiunto da questo sito.

Copyright

Tutti i contenuti del sito, compresi testi, documenti, loghi, sono protetti dalla normativa sul diritto d'autore. Il sito può contenere anche immagini, documenti, loghi e marchi di terze parti, utilizzati a scopo esclusivamente illustrativo; questi ultimi sono di proprietà dei legittimi titolari. Fatti salvi gli utilizzi strettamente personali, non è consentito copiare, alterare, distribuire, pubblicare o utilizzare i contenuti del presente sito senza specifica autorizzazione. Nell'eventualità che a nostra insaputa un contenuto dovesse violare diritti altrui, si prega di informarci e sarà rimosso immediatamente.